Boo

Tutto è iniziato il 17 febbraio 2014 quando il piccolo Boo, uno degli 8 fratelli, ha visto la luce. Quando abbiamo ricevuto la pallina di pelo, è diventato chiaro quanto sarà attivo e come dominerà le nostre vite.

Abbiamo subito preso nel nostro cuore questa meravigliosa creatura e ci siamo innamorati del suo essere. Avevamo ancora molto lavoro da fare, perché d'ora in poi la nostra vita doveva cambiare radicalmente. Tuttavia, poiché gli Zwergspitze rappresentano personalità molto intelligenti e indipendenti, ne è valsa la pena e l'amore che Boo ci porta ogni giorno ha cambiato radicalmente le nostre vite. Ogni mattina ci saluta allegramente e diffonde il buonumore. Da amico fedele, Boo ci accompagna ovunque, ha anche esplorato paesi lontani. Ovunque appaia con il suo dolce viso, diffonde gioia e fa battere forte ogni cuore.

Ha conquistato un posto fisso non solo nei nostri cuori, ma anche in famiglia e non potremmo più immaginare una vita senza il Boo. Questo è stato anche il motivo decisivo per cui ho deciso di dedicare la mia attività professionale ai miei amati cani e di poterli coccolare con le cose belle della vita. Non a caso si dice comunemente che le persone con cani possono essere solo brave persone.

4 Commenti

Urs und Marlise Willi, Brione

Tolle Artikel

Varga

Je to všetko super.

Gabriel

Hallo, es ist gro%artig, Glückwunsch

Roland HOTZ

Das isch ja supi🚀👍🏻

lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione